Fantastico weekend
15 Giugno 2016
Show all

Ho trovato questo piccolo ristorante quasi per caso, cercando un posto che potesse accogliere per pranzo un gruppo di circa 50 persone, in gita al vicino e famoso santuario.

La sala non è grandissima ma l‘accoglienza è spettacolare! Il cibo, preparato tutto in casa compresa la pasta, è di una bontà unica e le porzioni sono molto abbondanti.Un merito particolare al piatto di “Antipasto Toscano” e alle pappardelle ai funghi. E i dolci??? Assolutamente favolosi, una panna cotta strepitosa con marmellata fatta in casa.

La gentilezza dei gestori poi è unica e se viaggiate con i bambini, questi non possono non apprezzare l‘ampia area giochi con castelli, dondoli, reti, degna di un vero parco divertimenti. Completa il tutto una bella e grande piscina interrata che purtroppo per via del tempo, non siamo riusciti a provare!

Tutti i nostri amici sono rimasti  che soddisfatti, non abbiamo potuto proseguire nella nostra visita pomeridiana  perché da V0i Ci siamo trovati molto bene e non saremo ripartiti. 🙂

Ci ritorneremo di sicuro per far provare ai bambini l’esperienza del campeggio. Grazie a te Alessandra e ai tuoi genitori per la cortesia e per l‘ospitalità che Ci avete riservato!