Fantastico weekend
15 Giugno 2016
Lo consiglio a tutti
24 Giugno 2016
Show all

Per chi va di corsa, “ottimo campeggio”! Ma due paroline, è d’obbligo scriverle! Come potete vedere, sono un recensore di buon livello e da tale sottolineo ed espongo quanto di seguito:

II campeggio è a livello familiare, gestito da tre persone meravigliose: Alessandra la figlia, la mamma Cristina e un Papà formidabile Luciano. Il perché di tutto questo che sto elencando è presto detto, incontrandoli in questo ordine è solo un crescendo di cortesia, familiarità, accoglienza fuori dal comune.Di campeggi ne ho girati in lungo ed in largo, dentro e fuori dall‘Italia, ma questo ci ha particolarmente colpito e vi torneremo per un altro soggiorno molto presto. Nei dintorni c‘è storia da seguire e da vedere, ma questo lo scriverò su altre recensioni. Siamo Romani e ci piace mangiare, viste le stazze, quindi mi soffermo anche sulla parte che riguarda il ristoro.

Alessandra è un ottima padrona di casa, nonché I’organizzatrice del ristorante. In cucina ci sono Luciano e Cristina che preparano pietanze buonissime e particolari, con gusto e tantissima passione. Ricordatevi di farvi preparare il Tiramisù da Luciano. E’ un dolce che si trova sempre nei ristoranti, ma come lo fa Luciano è da assassini, dopo il
primo, ne mangeresti altri 20! La carne è ottima e frollata e cucinata in modo favoloso.

Il campeggio è ben articolato. Ci sono piazzole per roulotte, per tende e camper, con attacchi per la luce e servizio di svuotamento acque scure. Ci sono le case mobili con bagno e docce e angolo cottura. I servizi comuni, molto belli e dignitosi. Noi abbiamo soggiornato in una casetta, era brutto tempo, abbiamo girato nei dintorni, fino alla sorgente del Tevere, Ma se anche era brutto tempo, portiamo con noi un ricordo bello per questo campeggio e per le persone che ci hanno accolto.

Ciao Luciano, Cristina, Alessandra, e perché no? Una abbraccio a Massimo! Dimenticavo il più importante: Una carezza alla splendida padrona di casa, BAUUU! Ciao a tutti e a presto!